Il maresciallo Giuseppe Geraci è il nuovo comandante della stazione dell’Arma di Pietraperzia

Il maresciallo Giuseppe Geraci è il nuovo comandante della stazione dell’Arma di Pietraperzia

- in Pietraperzia
SONY DSC




Si è insediato a Pietraperzia il nuovo Comandante della locale Stazione Carabinieri, si tratta del Maresciallo Aiutante Giuseppe Domenico Geraci, che può vantare un’esperienza ventennale di servizio nell’ambito dell’organizzazione territoriale dell’Arma dei Carabinieri, tutto svolto in area sensibile. Infatti, ha prestato servizio da carabiniere presso la Stazione di Africo Nuovo (RC) e poi, dopo la nomina a Sottufficiale, presso la Stazione Carabinieri di Bojano (CB), e infine, negli ultimi quindici anni, ha svolto l’incarico di addetto alla Stazione Carabinieri di Caltanissetta dei quali gli ultimi tre, nominato Maresciallo Aiutante, nell’incarico di sottordine.
Il Maresciallo Geraci, 48 anni, sposato e padre di tre figlie, è in possesso del diploma di maturità scientifica e nel 2007 ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università degli studi di Siena.
Nell’incarico di Comandante della Stazione di Pietraperzia sostituisce il Maresciallo Capo Giuseppe Castrovilli trasferito in altra sede.




You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5