Completamento dei lavori al bivio Catena e chiusura temporanea di un tratto a partire dal 21 novembre 2016 fino al 31 gennaio 2017. A riferirlo è l’amministrazione comunale tramite il caposettore competente, Arch. Francesco Costa e dove i lavori della ditta incaricata prevedono 74 giorni suddivisi in due fasi operative. I lavori sono inerenti al completamento dell’intervento di mitigazione del rischio idrogeologico in viale Generale Cannada.
La I fase prevede che tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Centro – percorreranno la via Cannizzaro, via Vicari, via Catalano, Via Candurra, via Frà Giuseppe Bevilacqua, e di nuovo sul viale Generale Cannada; invece tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Bivio Catena – percorreranno via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via mons. Cravotta per poi immettersi di nuovo nel Viale Generale Cannada.
La II fase prevede che che tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Centro – percorreranno la via parroco Giunta, via Candurra, via C.M. Carafa e di nuovo sul viale Generale Cannada;invece tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Bivio Catena – percorreranno la via Canzio, via dello Stadio, via Salvo D’Acquisto e nuovamente sul viale Generale Cannada.
Durante lo svolgimento dei lavori e sui percorsi alternativi sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati in diverse vie interessate per la continua circolazione di veicoli.