Venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 20,30, al Palagiovani di Barrafranca, l’Associazione di Promozione Sociale “sedievolanti”, con il patrocinio del Comune di Barrafranca, presenta una speciale anteprima della rassegna “Contemporanea/mente … un altro tempo per un altro spazio”, edizione 2019, e porta in scena la commedia “A passo di valzer”, atto unico tratto dalle commedie di Anton Cechov “Scherzi d’amor comico”.
La pièce è rappresentata dagli attori della compagnia “Amici del Teatro” di Enna, che si ripropongono al pubblico con questo lavoro teatrale, vivace, leggero e contemporaneo.
“A passo di valzer”, racconta tre storie diverse, ma con un filo conduttore comune, l’amore, fatto di disaccordo, incomunicabilità ed equivoci. Ne sono interpreti gli attori Tiziana D’Angelo, Carlo Greca, Elia Nicosia e Floriana Maria Sabato, magistralmente diretti dall’attore/regista Vittorio Vaccaro. Le scene sono di Paolo Previti, i costumi di Cettina Cantalupo, al trucco Lely Mazzone, Pietro Valenti direttore di scena, Nicola Campisi alle riprese video e Floriana M. Sabato è l’assistente alla regia; organizzazione di Walter Amorelli.
Per prenotazioni e acquisto biglietti in pre-vendita rivolgersi alla Cartolibreria EUROPA o chiamando al 3505904561.
Antonella Baiunco Addetto stampa dell’APS “sedievolanti”