Di seguito, il testo, del comunicato stampa trasmesso a nome del Partito Democratico sezione di Barrafranca che riceviamo e pubblichiamo.
“Rimandiamo alla consigliera Alessi Batù Vanessa le sue accuse profferite contro il PD in un articolo a firma di G. Milino apparso in data 02.08.2019 su Radio Luce.
Le affermazioni della consigliera Alessi Batù rappresentano una vera e propria autocritica, dal momento che la vera forza del Sindaco Accardi sono proprio quei consiglieri comunali che, come lei, fanno i saltimbanchi della politica, certamente per “nobili fini”.
Ancora una volta, la consigliera Alessi Batù ha perso l’occasione per stare zitta ed ha dimenticato che “politica” significa servire il popolo e non servirsi di esso per chissà quali recondite finalità.
Ma a lei, ovviamente, non interessa nulla di tutto ciò, così come non interessa di avere tradito tutti i propri elettori ed il Partito che le ha consentito di essere eletta
Per il futuro, quindi, prima di fare simili affermazioni, rifletta meglio ed usi un po’ più di raziocinio, che sia il suo però!!”