Nell’ ambito della riorganizzazione territoriale del partito dell’ UDC il Commissario provinciale il Dott. Andrea Maggio di concerto con il Coordinatore politico regionale On. Decio Terrana ha designato i commissari locali del partito di Valguarnera, Barrafranca e Leonforte.
Le nomine premiano l’ impegno locale al servizio del partito e la promozione dei suoi valori ispiratori. Presto verranno concretizzate altre designazioni che completeranno il radicamento del partito nei diversi comuni dell’ ennese. Per Valguarnera è stata designata l’insegnate Filippa D’Angelo, Capogruppo consiliare dell’ UDC, a Barrafranca il Dott. Salvatore Cumia anch’egli Consigliere Comunale dell’ UDC e storico rappresentante politico del partito a livello locale, a Leonforte Massimiliano Gandolfo impiegato in una azienda alimentare.
L’ UDC è rappresentato all’Ars da sei deputati regionali. Nel governo Musumeci il partito esprime l’ Assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano e l’ Assessore ai Rifiuti Alberto Pierobon, mentre l’ On. Margherita Rocca Ruvolo è la presidente della Commissione all’ Ars della Sanità e dei Servizi Sociali.
Soddisfazione per la nomina dei Commissari locali è stata espressa dal Commissario provinciale Andrea Maggio, impegnato a dare presto una rappresentanza politica del partito anche nella Città di Enna e dal Coordinatore politico regionale Decio Terrana. Si allega copia dell’atto di nomina.
Egregio Dott. Cumia Salvatore, … conoscendo e apprezzando il Suo impegno al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori Le comunico con la presente la nomina a Commissario locale dell’ UDC per il Comune di Barrafranca, al fine di coordinare con il sottoscritto le iniziative politiche del partito in vista delle prossime elezioni amministrative e la sua organizzazione territoriale.
Dott. Andrea Maggio, Commissario Provinciale U.D.C
Auguri di un proficuo lavoro dalla redazione di Radioluce.it