BARRAFRANCA. Venticinque punti all’ordine del giorno del consiglio comunale.

BARRAFRANCA. Venticinque punti all’ordine del giorno del consiglio comunale.

- in Barrafranca
BARRAFRANCA. I lavori d’aula convocati dal presidente Giovanni Di Dio per le ore 19,30 di mercoledì 12 febbraio. Il consiglio comunale si terrà nella sala “Monsignor Cravotta” di Piazza Fratelli Messina. Tra gli argomenti da trattare, l’elezione del nuovo vicepresidente del consiglio comunale in sostituzione della dimissionaria Clorinda Perri. Questi i 25 punti all’ordine del giorno:
1.   Nomina scrutatori;
  1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  1. Mozioni;
  2. Interrogazioni;
  1. Elezione del Vice Presidente;
  2. d.g. istanza di revoca in autotutela della ordinanza sindacale n. 20 del 18/07/2019
  1. Sdemanializzazione di relitto stradale riguardante un tratto di strada fg.14 part. 5072 di mq.34,00
  2. Sdemanializzazione di relitto urbanistico riguardante un tratto di strada fg.14 part. 4614 di mq.36,00
  1. Approvazione regolamento per l’attività di vigilanza dell’ispettore ambientale.
  2. Proposta regolamento gestione diretta della riscossione coattiva.
  1. Regolamento sul Baratto amministrativo servizio di cittadinanza attiva.
  2. Regolamento per il conferimento di incarichi di patrocinio assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell’Amministrazione Comunale.
  1. Regolamento Comunale per l’esercizio del diritto di accesso ai dati ,informazioni e documenti amministrativi. Proposta per Consiglio Comunale.
  2. Ratifica individuazione spesa da finanziare ai sensi del comma 2 dell’art.250 del D..Lgs.267/2000.
  1. Ratifica delibera Giunta Comunale N.82 del 12-06-18 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi comma 2 art. 250 Dlgs 267/2000.
  2. Ratifica delibera di G.C. n.53 del 15-04-19 e delibera di G.C. n.97 del 06- 08- 19- cap.1690.
  1. Ratifica delibera Giunta Comunale N 132 del 23/10/19 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi comma 2 art. 250 Dlgs 267/2000.
  2. Ratifica delibera Giunta Comunale N 137 del 28/10/19 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi comma 2 art. 250 Dlgs 267/2000.
  1. Ratifica delibera Giunta Comunale N 65 del 09/05/19 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi comma 2 art. 250 Dlgs 267/2000.
  2. Ratifica delibera Giunta Comunale N 128 del 16/10/19 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi comma 2 art. 250 Dlgs 267/2000.

  3. Ratifica delibera Giunta Comunale N.57 del 23/04/2019 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi del comma 2 dell’art250 Dlgs267/2000.
  4. Ratifica delibera Giunta Comunale N.77 del 05/06/2019 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi del comma 2 dell’art 250 Dlgs267/2000.

  5. Ratifica delibera Giunta Comunale N.53 del 15/04/2019 “ Individuazione spesa da finanziare ai sensi del comma 2 dell’art 250 Dlgs267/2000.
  6. Ratifica delibera Giunta Comunale n.149 del 06/12/2019 “ Variazione di Bilancio, art 250 comma 2, per interventi che rivestono carattere di urgenza – manutenzione strade urbane”. GAETANO MILINO

You may also like

ENNA. GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE IL CONVEGNO “LA MENTE TRA LE NUVOLE”,

Organizzazione a cura dell’istituto Superiore per le Scienza