Con 1.241 voti e una percentuale del 37,45%, la più alta in provincia di Enna, Forza Italia si conferma primo partito a Barrafranca.
Siamo veramente soddisfatti di questo risultato politico che abbiamo ottenuto in occasione di questa tornata elettorale.
Ci teniamo intanto a ringraziare ogni singolo elettore che ha contribuito a realizzare un risultato così importante.
Questo successo per noi non solo rappresenta un motivo di orgoglio e prestigio, ma dimostra anche la fiducia che la comunità ha riposto nel nostro gruppo e sicuramente ci dà forza per il proseguo del controllo dell’attività politico amministrativo.
Questo trionfo rappresenta un’importante opportunità per continuare a dimostrare la capacità del gruppo Forza Italia a Barrafranca di rispondere alle esigenze della popolazione.
Da oggi per noi inizia un nuovo percorso, ci proponiamo come forza federatrice che aggrega tutte quelle forze politiche con l’obiettivo di ridare a Barrafranca un governo che mette al centro i bisogni del singolo cittadino.
Vogliamo complimentarci con tutti i candidati che all’interno della lista di Forza Italia hanno contribuito a farci diventare primo partito in Sicilia premiandoci con l’elezione di due Europarlamentari. Noi ci siamo e ci saremo, andiamo AVANTI.