CONFARTIGIANATO IMPRESE ENNA RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA DATORIALE  PER I TERRITORI DI BARRAFRANCA E PIETRAPERZIA

CONFARTIGIANATO IMPRESE ENNA RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA DATORIALE  PER I TERRITORI DI BARRAFRANCA E PIETRAPERZIA

- in Barrafranca

Un’altra tappa del percorso di rinnovo della dirigenza dell’Associazione datoriale si è conclusa Venerdì 21 Giugno, presso la Sala Monsignor Cravotta a Barrafranca.

L’assemblea ha eletto un nuovo direttivo intercomunale per i territori di Barrafranca e Pietraperzia guidato dal neo Presidente Intercomunale Vincenzo Giammusso, che sarà supportato e coadiuvato da Boris Marchì, vice-Presidente e da Pio Salemi, delegato per il Comune di Pietraperzia.

Nel corso dell’incontro, numerosi i temi trattati. E’ stata ribadita la necessità di operare perché si creino condizioni che favoriscano la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.

La voglia di fare che appartiene ad ogni artigiano, ad ogni commerciante e ad ogni titolare d’impresa va sostenuta e supportata – dichiara il Presidente neo-eletto Giammusso -. L’evoluzione del mercato e dalla tecnologia impongono un cambio di passo e l’attivazione di percorsi di confronto con gli Enti territoriali e le Istituzioni allo scopo di ottenere tutela per le aziende.

You may also like

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. sig. Gentile Giovanni di anni 93

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. sig. Gentile Giovanni