Stabilizzazione per 43 dipendenti dell’ASP di Enna

Stabilizzazione per 43 dipendenti dell’ASP di Enna

- in Enna

Giornata di festa martedì 1 ottobre 2024 per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. L’attesa stabilizzazione è finalmente realtà per 43 lavoratrici e lavoratori che hanno firmato i contratti a tempo indeterminato, segnando così un importante passo verso la sicurezza lavorativa.
La Direzione Strategica dell’Azienda ha deliberato la stabilizzazione per i diversi profili professionali in conformità con quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Questo processo segna la fine di un periodo caratterizzato da incertezze e precarietà per i lavoratori coinvolti, garantendo loro una continuità lavorativa che inciderà positivamente anche sulla qualità della loro vita professionale. Tra i lavoratori stabilizzati vi sono 22 infermieri, 3 assistenti sociali, 10 collaboratori tecnici ingegneri, collaboratori tecnici informatici, un logopedista, un tecnologo dell’alimentazione, assistenti e collaboratori amministrativi.

I dipendenti hanno prestato il giuramento di fedeltà alla Repubblica, ribadendo l’impegno “… a osservare la Costituzione e ad adempiere ai doveri dell’ ufficio nell’interesse dell’Amministrazione per il pubblico bene”.

Il Direttore Generale dell’ASP di Enna, dott. Mario Zappia, ha voluto esprimere i suoi migliori auguri ai neo-dipendenti, sottolineando come questa stabilizzazione non solo rappresenti un traguardo importante per i lavoratori, ma contribuisca anche a migliorare l’efficienza e la funzionalità dei servizi offerti. L’ingresso stabile di queste figure professionali garantirà, infatti, un incremento della qualità delle prestazioni erogate dalle strutture di appartenenza, a beneficio dell’intera comunità.

You may also like

Termini Imerese, la viabilità interna nella Sicilia romana al Corso di Archeologia promosso da BCsicilia

Si terrà sabato 23 novembre 2024 alle ore 16,30