SPORT. S. Anna Enna 0 – Barrese 4

SPORT. S. Anna Enna 0 – Barrese 4

- in Sport

Grande prestazione della compagine guidata da mister Ferrigno che ieri ha rifilato 4 gol in 41 minuti alla formazione Ennese. Barrese già avanti al 5′ minuto di giovo con un tiro al volo di Filippo Alessandro che di sinistro insacca la palla in rete.
10′ minuto arriva il primo del 3 gol di Matteo Pilato ieri in grandissimo spolvero insacca il suo ex Compagno di squadra Fazzi ex portiere della barrese dellla scorsa stagione per ben 3 volte che arrivano al 10′, al 17′ e al 41′ minuto del primo tempo.
Barrese che nel secondo tempo ha sprecato diverse occasioni da gol, ma sicuri del numeroso vantaggio il tutto si è concluso con una grandissima festa rosso/azzurra.
S.Anna che è apparso svogliato ed irritabile dopo che in 17 minuti era sotto di 3 gol. Svantaggio che porterà a molta confusione per la formazione ennese che si concluderà con l’espulsione di un giocatore del S.Anna Enna dopo che tutta la partita aveva tenuto un comportamento abbastanza scorretto.
Barrese che al momento si ritrova capolita nel suo girone di prima categoria in attesa del risultato della sommatinese che incontrerà neel prossimo turno di campionato in casa per lo scontro al vertice alla 5^ di campionato e si preannuncia una sfida caldissima che si porterà avanti punto su punto per tutta la stagione. ALESSIO TUMMINO

You may also like

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Dott. Domenico Rizzo di anni 77

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Dott. Domenico