Confermare la bella prestazione della scorsa stagione. Lo vuole fare la Orlando Pallamano Haenna che sabato prossimo 26 ottobre sarà impegnata sul campo del Cologne. Lo scorso anno infatti gli ennesi sul campo bresciano conquistarono un buon pareggio.
Quindi considerando il buon momento di forma sia fisica che psicologica che attraversa il team gialloverde l’obiettivo non sarebbe così proibitivo.
Attualmente le due squadre si trovano entrambe a quota 5 in classifica. Ma mentre i gialloverdi sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Lanzara, il Cologne è ritornato dalla trasferta di Sassari con una sconfitta e quindi vorrà immediatamente riscattarsi davati ai propri tifosi.
Per quanto riguarda le statistiche le reti all’attivo per la Orlando Pallamano Haenna sono 143 mentre quelle al passivo 142. Il Cologne invece ha segnato 125 reti mentre ne ha subito 128.
Migliore marcatore per i gialloverdi è Alessandro Florio con 38 reti mentre per il Cologne Somogyi Balint con 39.
“Andiamo a Cologne consapevoli di affrontare una squadra che vuole riscattarsi subito dalla sconfitta di Sassari – commenta il DS Enzo Arena – ma anche di poterci giocare la gara a la pari. Lo scorso anno abbiamo sfiorato la vittoria. In questo momento il gruppo è molto galvanizzato e motivato e quindi andremo a giocarci la gara. Poi se il Cologne sarà più forte di noi gli faremo i complimenti”.