La Orlando Pallamano Haenna ospita il Bologna United

La Orlando Pallamano Haenna ospita il Bologna United

- in Enna, Sport

ENNA. Uscire fuori da un pericoloso tunnel. E quanto deve fare la Orlando Pallamano Haenna che sabato 7 dicembre al palazzetto dello sport di Enna bassa attende il Bologna United. La formazione felsinea con 11 punti si trova nelle zone di vertice della classifica e nell’ultimo turno ha
battuto in casa per 25 – 20 il Verdeazzurro Sasari.
La Orlando Pallamano Haenna invece è in serie negativa da tre turni e nell’ultima giornata disputata è stata sconfitta sul parquet dei lecchesi del Molteno.
Quindi per i gialloverdi un momento non certo facile e che necessita una inversione di tendenza anche se l’avversario che si troverà di fronte non è certo dei più abbordabili.
Sul piano strettamente statistico Il Bologna ha segnato 255 reti e subito 235 mentre per la Orlando Pallamano Haenna le reti segnate sono 261 mentre quelle subite sono 270. Migliore marcatore per i bolognesi Lopez Perez con 44 reti mentre per gli ennesi Alessandro Florio con 67.
“Ci troviamo in una situazione non facile – commenta il Vicepresidente della Orlando Pallamano Haenna Luigi Savoca – e tra l’altro l’avversario che ci troviamo di fronte sabato è uno dei più forti della categoria.
Ma abbiamo il dovere di dover reagire a questo momento negativo. E siamo certi che con il supporto nei nostri tifosi potremo giocarci la partita”. GAETANO MILINO

You may also like

CONFAPI SICILIA. “Imprese in Campus Eco-Innovation Project”.

Premi e menzioni speciali ai progetti di giovani