𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲

𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲

- in Barrafranca

Amministrare una comunità, specie come la nostra con i problemi atavici che ci portiamo dietro da decenni di malgoverno, é difficilissimo.

Stiamo cercando di attuare l’intero programma elettorale, avendo già raggiunto molti traguardi nel breve periodo, ma stiamo lavorando alacremente per raggiungere gli obiettivi di medio e lungo termine.

Nell’azione amministrativa un occhio di riguardo va sempre alle fasce più deboli della nostra società e, proprio oggi, con il Distretto Socio Sanitario, abbiamo programmato un milione di euro a valere sul fondo povertà.

Abbiamo in cantiere la realizzazione di diverse opere pubbliche, tra cui, a breve, nel mese di gennaio, inizieranno i lavori di bitumazione delle arterie cittadine.

A breve verrà riaperto, dopo più di dieci anni, lo sportello del CPI di Piazza Armerina e sarà aperto, a decorrere dal 20.01.2025, tutti i lunedì di ogni settimana presso gli uffici dell’ex Amandes

È stato anche predisposto il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori d urbanizzazione e di riqualificazione urbana del quartiere Gurretta 2, che sarà approvato in giunta entro la prima metà di gennaio

Ad aprile inizieranno i lavori per la realizzazione della Casa della Comunità nel Poliambulatorio, come avevamo suggerito all’ASP di Enna.

Abbiamo anche programmato diversi eventi di promozione del territorio, dal carnevale, alla settimana santa, all’estate Barrese e, per ultimo, al Natale 2024.

Tante altre opere e progetti sono in itinere, nel video ne abbiamo elencate molte, ma altre sono in cantiere. Anche la finanziaria regionale, attraverso l’operato dell’On. Venezia, ci ha riservato molti finanziamenti che permetteranno di migliorare le condizioni di vita dei nostri concittadini.

Auguriamo a Tutte le nostre concittadine e concittadini un 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗳𝗶𝗻𝗲 2024 𝗲 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 2025 e che sia un anno pieno di 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗮, 𝗣𝗮𝗰𝗲 𝗲 𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗶𝘁𝗮’

Il sindaco e l’Amministrazione Comunale

You may also like

ENNA. FILLEA CGIL ENNA: «ECCO LE PRIORITÀ STRATEGICHE PER IL 2025»

La Fillea Cgil di Enna annuncia le priorità