FLASH NEWS
16 Gen 2025, Gio

BARRAFRANCA. Conferenza “Sviluppo della Cultura della Legalità e rispetto delle persone diversamente abili”

Sabato 18 gennaio 2025 presso il salone dell’Associazione Nazionale Carabinieri– sez. Barrafranca, sito in piazza Fratelli Messina, si svolgerà la conferenza dal titolo “Sviluppo della Cultura della Legalità e rispetto delle persone diversamente abili”. I lavori si apriranno alle ore 18.30.

La conferenza è organizzata dall’ Associazione Nazionale Carabinieri- sez. Barrafranca, dal Rotary Club Piazza Armerina e patrocinata dal Comune di Barrafranca. Si parlerà di “Cultura della Legalità”, di “diritto alla riservatezza”, di “diritto all’informazione”, di “principio di non colpevolezza” e tanto altro.

SALUTI: avv. Giuseppe Lo Monaco, Sindaco di Barrafranca; dott. Mauro Silvestri, Presidente Rotary Club Piazza Armerina: avv. Giuseppe Milano, Presidente del Consiglio Ordini Avvocati di Enna; avv. Kevin Cumia, Presidente del Consiglio Comunale di Barrafranca.

INTERVERRANNO: dott. Alessandro Centonze, Consigliere presso la 1 Sezione Corte di Cassazione Roma; dott.ssa Cinzia Tropea, Giudice penale presso il Tribunale di Reggio Calabria; dott. Antonino Patti, Sostituto Procuratore presso la Corte d’Appello di Caltanissetta.

MODERATORE della serata avv. Massimiliano Caltavuturo. 

La cittadinanza è invitata a partecipare. RITA BEVILACQUA