ENNA. Orlando Pallamano Haenna sconfitta in casa dal Cologne.

Una sconfitta che si doveva e si poteva evitare ma soprattutto è stato un passo indietro come prestazione rispetto alle precedenti casalinghe.
E’ quanto si può commentare per la Orlando Pallamano Haenna che sabato 15 febbraio ha perso in casa per 33 – 28 contro il Cologne. I gialloverdi hanno disputato una prova opaca non riuscendo mai ad incidere e trovandosi sempre a riconrrere sul risultato anche se nella parte finale del primo tempo erano riusciti a portarsi dal – 5 al – 1 per poi crollare nuovamente. Ma quello che è stato veramente determinante per il risultato negativo è stata la miriade di errori in conclusione sottoporta oltre che 2 tiri dai 7 metri sbagliati. Per la Orlando Pallamano Haenna la classifica rimane sempre preoccupante. Ed adesso i gialloverdi nel prossimo turno saranno impegnati nella di Sassari contro il Verdeazzurro Sassari.
“Non possiamo non ammettere che abbiamo giocato veramente male – ha commentato il Direttore Sportivo della Orlando Pallamano Haenna Enzo Arena – quello che non ci riusciamo a spegare è i tanti errori sottoporta a tu per tu con il portiere. Non è detto che avremmo vinto ma sicuramente la partita sarebbe stata giocata in un altro modo. Adesso dobbiamo solamente rimanere tranquilli e cercare di trovare la giusta serenità e concentrazione per il confronto a Sassari contro il Verdeazzurro. GAETANO MILINO