Pietraperzia. Il sindaco Salvuccio Messina dopo la mozione, più impegno per la cittadinanza.

Pietraperzia. Il sindaco Salvuccio Messina esprime con orgoglio la sua soddisfazione per l’esito favorevole dell’ultimo consiglio comunale, durante il quale una mozione di sfiducia, presentata da sei consiglieri su dodici, non è stata approvata. Al contempo, evidente la delusione dei consiglieri promotori della mozione, rimasta senza il sostegno necessario.
“Lavorerò più di prima e nell’interesse per il bene della comunità pietrina.” Con queste parole, il sindaco Salvuccio Messina chiude il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, sintetizzando il messaggio che riportiamo integralmente.
Cari concittadini,
Dopo polveroni, polemiche da parte di alcuni consiglieri comunali, desidero essere concreto come sono abituato e trarre delle conclusioni.
Fare politica e amministrare per alcuni è facilissimo, le difficoltà sono quando bisogna metterci la faccia e la responsabilità, perché alcune volte bisogna prendere decisioni e fare scelte che nulla hanno di “politico” ma sono dettate da un obbligo amministrativo.
Infine dopo aver letto in questi ultimi giorni alcuni post evidenzio che non servono rancori, offese personali, ma serve il lavoro continuo del Sindaco, della Giunta e dei consiglieri comunali, per raggiungere obiettivi sempre migliori.
Lavorerò piu di prima e nell’interesse della comunità pietrina.
W Pietraperzia. GAETANO MILINO