Nozze d’oro per i coniugi Filippo e Agata Tummino

Nozze d’oro per i coniugi Filippo e Agata Tummino

- in Barrafranca

Mercoledì 4 gennaio 2017 i coniugi Filippo Tummino, originario di Pietraperzia e Agata Paternò, originaria di Barrafranca, festeggiano 50 anni di matrimonio. Filippo e Agata vivono ormai da parecchi anni a Milano.

Il loro matrimonio fu celebrato il 4 gennaio del 1967 nella Parrocchia Maria SS della Stella di Barrafranca (EN). Fu il 1° matrimonio celebrato da don Giuseppe Bonfirraro il quale, a fine cerimonia, fece un bel regalo agli sposini. Allora gli sposi ringraziano gli invitati nel salone della stessa Parrocchia. La sera i festeggiamenti continuarono  a Pietraperzia, essendo lo sposo pietrino. Dalla loro unione sono nati due figli Salvatore e Maria: Salvatore sposato Anna, e Maria sposata con Domenico, dalla cui unione sono nati i gemelli Matilda e Demis. Dopo sposati, la famiglia si sposta a lavorare in Germania per alcuni anni. Nel 1979 si trasferiscono a Milano dove lui trova impiego ai mercati generali, mentre Agata fa la casalinga.

 

 

I coniugi festeggeranno le nozze sabato 7 gennaio 2017 a Milano, dove attualmente risiedono. La data è stata posticipata per permettere alle famiglie dei loro figli, ai parenti e amici che abitano nella zona di Milano, Monza, Como, Lecco e Torino, di poter partecipare.

Rita Bevilacqua

You may also like

Termini Imerese, la viabilità interna nella Sicilia romana al Corso di Archeologia promosso da BCsicilia

Si terrà sabato 23 novembre 2024 alle ore 16,30