Barrafranca. La mancanza di acqua dovuta a manomissione, il comunicato del vice sindaco Patti

Barrafranca. La mancanza di acqua dovuta a manomissione, il comunicato del vice sindaco Patti

- in Barrafranca

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa pervenutoci da parte del vice sindaco assessore Giovanni Patti in merito ai problemi di distribuzione idrica verificatisi in questi ultimi giorni.

In riferimento ai disservizi dell’erogazione idrica comunale registrati  dalla settimana scorsa fino a ieri 31/7/2019. il Vice Sindaco Giovanni Patti ha convocato una riunione urgente a cui hanno partecipato gli Assessori Arena, Barbagallo e Aiello e il Capo del 4 Settore UTC Geon,. G. Zuccalà, responsabile dcl servizio idrico. che ha riferito che i disservizi si sono verificati per manomissioni alle saracinesche della vasca principale. sita nei pressi del]’ex AMANDES. dalla quale vengono rifornite le altre vasche comunali di raccolta.
Stamani, 01 agosto 2019. il Vice Sindaco e il Capo dcl 4° Settore hanno informato dell’accaduto il Comandante della locale Stazione Carabinieri.
L’Amministrazione si scusa con i cittadini per i disagi creatisi che, si ribadisce, sono scaturiti da manomissioni c danneggiamenti e condanna gli atti vandalici verificatisi da considerare sempre e in ogni caso incresciosi.
1/8/20 19
li Vice Sindaco giovanni . Patti

You may also like

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità nella città di Enna

La Casa di Comunità, così come prevede il