A nome dei consiglieri di minoranza, Kevin Cumia, Clorinda Perri, Giuseppe Ferrigno, Salvatore Cumia, Jasmine Barresi, Alessandro Tambè e Katia Baglio, trasmettiamo il seguente comunicato:
Ieri, giorno 30 Novembre è apparso sul sito Internet della testata giornalistica online locale di Radio Luce, l’articolo in merito al grave e vile atto criminale ai danni del supermercato Po Market della famiglia Costa. I consiglieri di opposizione con il presente comunicato stampa esprimono forte solidarietà nei confronti della famiglia Costa e condannano fermamente l’atto criminale così come ogni altro atto che infanga il nome di Barrafranca e la dignità dei barresi liberi e per bene.
Confidiamo in un pronto e serio intervento da parte delle forze dell’ordine, volto a garantire piena sicurezza a tutti i cittadini barresi.
Infine, invitiamo il Sindaco a chiedere a S.E. il Prefetto di Enna la convocazione del “Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza”, da celebrarsi a Barrafranca, per trattare il tema dell’ordine e la sicurezza pubblica a seguito dei diversi fatti accorsi di recente nel nostro territorio.
I consiglieri di opposizione, Kevin Cumia, Salvatore Cumia, Giuseppe Ferrigno, Clorinda Perri, Katia baglio, Jasmine Barresi, Alessandro Tambè