La giovane atleta barrese tesserata con il CUS Palermo conquista il 5 posto assoluto ai campionati nazionali di atletica leggera di Grosseto continuando a migliorare le sue prestazioni e confermando le sue potenzialità piazzandosi nelle prime postazioni tra le migliori mezzofondiste italiane ,cat. Juniores.Dimostra grande professionalità perché Lorenza di era preparata per affrontare la gara dei 3000m ma successivamente le scelte tecniche l’hanno portata ad affrontare la gara dei 1500 e quindi la preparazione è stata modificata nell’ultimo mese … Quindi doppia soddisfazione per Lorenza Blandi che giunge a Grosseto sabato sera alle 20;00 e si piazza 5 nella calda mattina di domenica 23 luglio ai campionati italiani su pista.
Lorenza Blandi è una giovane talentuosa nell’atletica leggera ma anche negli studi, infatti ha conseguito la maturità linguistica con valutazione di 💯/100 e ha già superato il test di ammissione universitario presso la facoltà di lingue a Palermo. Ragazza tenace e determinata nelle sue scelte e nell’affrontare la vita per raggiungere i propri obbiettivi infatti da quasi due anni vive da sola a Palermo riuscendo a conciliare l’attività sportiva agonistica, gli studi e la vita quotidiana da affrontare senza l’aiuto costante della famiglia.
Costanza negli allenamenti e stile di vita ordinato nelle abitudini alimentari e nei ritmi sono naturalmente impegnativi quando si è giovani ma l’obiettivo prioritario è più importante di altro. Lorenza ha praticato sport fin da piccola, iniziando con il nuoto, continuando con il karate ( cintura blu) per poi scegliere la corsa ma non perde nessuna corsa di F1…. Chissà se…!
ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Avola Salvatore di anni 97
ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Avola Salvatore