Forza Italia Giovani sottolinea a gran voce la propria soddisfazione per il risultato ottenuto dalla coalizione di Centrodestra. Un successo che nemmeno i Giovani credevano potesse concretizzarsi, inaspettato ma di notevole importanza e rilevanza. I Giovani coordinati da Boris Marchì in collaborazione con la vice coordinatrice Melania Scorciapino affermano che “finalmente è stata scardinata la Sinistra e l’egemonia del suo, fino a qualche giorno fa, eterno leader. La politica non può essere praticata per sempre. Bisogna contenere le manie di protagonismo e rassegnarsi all’idea di dover lasciare spazio. Gli ennesi si sono resi conto che occorreva un cambiamento radicale e così hanno affidato e posto la loro fiducia a Dipietro. Forza Italia è risultata essere determinante ai fini del risultato e questo non può esser negato. La sconfitta ad Enna coniugata al successo 5 Stelle a Gela , dovrebbero far riflettere il Governatore Crocetta. La sua gente, in primis, si è stancata di questa politica fatta solo a parole. Il cambiamento sta finalmente avvenendo. Auguri di Buon lavoro al nuovo sindaco.” Il coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia con la vice Melania Scorciapino durante il verdetto della vittoria a Enna di Dipietro, si sono dati appuntamento con il coordinatore regionale di Fi, Vincenzo Gibiino alla presenza del commissario provinciale Ugo Grimaldi e il commissario cittadino Mario Salamone.
Il Coordinatore Marchì, conclude affermando che “il nostro movimento professa cambiamento e il risultato di Enna ne rappresenta l’emblema. Anche nelle proprie roccaforti il Pd è stato battuto.
Che questo cambiamento possa giungere ai piani alti della politica. Tutto è ora veramente possibile. Da questo momento in poi continueremo ad affrontare le nostre battaglie con ancora più tenacia.”
Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5
Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5