I festeggiamenti alle ore 19,00 di domenica 25 agosto 2024 nella chiesa Madre. I due sposini rinnoveranno la loro promessa di amore alla presenza di don Osvaldo Brugnone – attuale parroco della Madrice di Pietraperzia – che suggellerà il loro amore e la loro unione.
Filippo Ferro e Maia Anna Bongiovanni saranno attorniati e festeggiati dai figli e dai tre nipoti. Filippo Ferro, 72 anni, pensionato, quando lavorava faceva l’autista. Maria Anna Bongiovanni, 66 anni, ha fatto la casalinga e si é occupata della crescita dei figli. Filippo Ferro e Maria Anna Bongiovanni si erano sposati nella chiesa Madre di Pietraperzia domenica 25 agosto 1974. Ad unirli in matrimonio, don Felice Lo Giudice, l’allora parroco della parrocchia Madre di Pietraperzia I due sposini, felici e raggianti per il traguardo delle Nozze d’Oro, dichiarano: “Il tempo non é riuscito a scalfire il nostro profondo amore. Noi continuiamo ad amarci, a volerci bene e a rispettarci come se fosse il primo giorno”.
E concludono: “Il segreto della longevità, nella vita coniugale, é l’amore, il profondo rispetto tra marito e moglie, la comunione di intenti e l’armonia che sono dei beni preziosi e che vanno salvaguardati e custoditi nel migliore dei modi in quanto, appunto, doni molto preziosi”. GAETANO MILINO