LA POLIZIA DI STATO PREDISPONE ULTERIORI SERVIZI MIRATI DI PREVENZIONE E CONTROLLO PER IL CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ NEI COMUNI DI BARRAFRANCA E PIETRAPERZIA UNITAMENTE ALLE PATTUGLIE DEI CARABINIERI E DELLA GUARDIA DI FINANZA
La Polizia di Stato di Enna, nella settimana tra il 21 e il 27 ottobre scorso, nell’ambito dei servizi di controllo per la prevenzione e il contrasto della criminalità mafiosa, ha attuato, nei comuni di Barrafranca e Pietraperzia, interventi integrati multi livello di controllo del territorio mediante specifici moduli di coordinamento operativo tra le forze di polizia.
Gli equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, impiegati nei suddetti servizi hanno perseguito l’obiettivo di consolidare la presenza delle Istituzioni nel territorio con l’intendimento di contribuire a restituire alla collettività un senso profuso di rispetto della legalità.
I controlli effettuati, hanno permesso di conseguire i seguenti risultati: n. 112 veicoli, n. 163 persone e n. 3 persone sottoposte ad obblighi controllate, elevate n. 20 sanzioni per violazioni al Codice della Strada di cui sono stati sottoposti n. 2 veicoli in sequestro amministrativo, n.4 patenti di guida ritirate una delle quali per guida in stato di ebrezza e n.4 carte di circolazione sospese.