Con profonda gratitudine, porgiamo il nostro più sentito e sincero ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati vicini, fisicamente e non, in questo momento di sconforto e dolore immenso per la repentina dipartita del nostro amato Tano. La sua passione, il suo impegno verso il bene comune e la sua dedizione verso la nostra Comunità sono stati il faro che ha illuminato la sua vita e che adesso dovrà illuminare quella di tutti noi. Siamo commossi dall’affetto, dalle splendide parole di stima e rispetto che avete avuto nei suoi confronti e in quelli della nostra famiglia. GRAZIE per le parole di conforto e per le tante dimostrazioni di vicinanza che abbiamo ricevuto. Ci hanno fatto sentire il calore di una Barrafranca profondamente e veramente addolorata per questa grande perdita.
In queste tristi giornate, abbiamo sentito la forza di un popolo che non solo ha apprezzato il lavoro del nostro Tano, ma che lo ha elogiato e onorato con sincera stima accompagnandolo con rispetto nel suo ultimo viaggio. Ogni gesto, ogni messaggio, ogni parola, ogni abbraccio ci ha dato la forza di affrontare questa perdita con la consapevolezza che il suo prezioso contributo alla città di Barrafranca continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Siamo grati per il sostegno che ci avete dato e per aver reso omaggio alla memoria di una persona che tanto ha dato per la nostra città e per il nostro futuro. La sua eredità vive e DEVE vivere nelle azioni di tutti voi, e per questo non smetteremo mai di ringraziarvi.
GRAZIE.
Con affetto e riconoscenza,
Fam. GIUNTA
VIDEO. Natale 2024. Apertura de “Il villaggio di Babbo Natale” 2024
VIDEO. Natale 2024. Apertura de “Il villaggio di