Barrafranca. A. S. D. Ciclistica Barrese. Nasce il “Parco attrezzato per la scuola di ciclismo”

Riceviamo e condividiamo con piacere il comunicato stampa dell’A.S.D. Ciclistica Barrese, che con impegno e determinazione ha saputo coinvolgere l’intera comunità barrese, offrendo un’opportunità a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del ciclismo. Grazie a questa iniziativa, è stato realizzato uno spazio appositamente attrezzato per le attività legate alle due ruote. Inoltre, è stato presentato un progetto per la costruzione di una pista che si svilupperà all’interno dell’area adiacente al plesso Gino Novelli, pensata per favorire future attività in collaborazione con la scuola stessa.

Di seguito comunicato.
Un sogno che prende forma!
Siamo felici di annunciare l’inizio di un grande progetto firmato A. S. D. Ciclistica Barrese, che coinvolge tutta la comunità di Barrafranca!
Grazie alla generosa concessione in comodato d’uso da parte della signora Paternò Liboria, abbiamo ricevuto un appezzamento di terra adiacente alla Scuola Gino Novelli, che diventerà presto un parco attrezzato dedicato alla nostra scuola di ciclismo.
Ci prenderemo cura di questo spazio con amore e impegno, trasformandolo in un punto di riferimento per i giovani, lo sport e il benessere di tutti.
Oggi abbiamo mosso i primi passi:
un sentito grazie agli amici della ditta Gaetano Malacasa, che hanno messo a disposizione gratuitamente i propri mezzi e il servizio di movimento terra, dimostrando grande sensibilità e attaccamento al territorio. Un gesto di cuore che ci dà ancora più forza nel portare avanti questo progetto!
Ringraziamo di cuore anche la Dirigente Nadia Rizzo per il sostegno e la disponibilità della scuola, e Giuseppe Lo Monaco Sindaco per la vicinanza e la collaborazione che non mancherà nei prossimi sviluppi.
Un grazie speciale a tutti i soci dell’ASD Ciclistica Barrese che, con entusiasmo, lavoro e spirito di squadra, stanno rendendo possibile tutto questo. Senza di voi, questo sogno non avrebbe mai preso il via!
Seguiteci, perché questo è solo l’inizio!








